Dove fare surf alle Hawaii

Non è importante: che voi siate surfisti dilettanti o professionisti, o che semplicemente abbiate l’idea di provare questa attività, le Hawaii danno possibilità davvero a tutti. Una meta ambita da molti, perfetta in qualsiasi momento dell’anno. Ecco i 3 migliori spot in cui fare surf alle Hawaii.

White Plains Beach

Se volete essere lontani dalla folla di Waikiki potete optare per White Plains Beach, a Ohahu, a 40 minuti di distanza dalla famosa spiaggia. Questa zona è particolarmente tranquilla, le onde sono buone ed è lo spot ideale per chi vuole imparare e per chi utilizza il longboard.

Pipeline Banzai

Pipeline Banzai è un altro degli spot più famosi delle Hawaii per quanto riguarda il surf. Qui si svolgono numerose gare ogni anno, di portata internazionale. In questa spiaggia troverete le migliori onde del mondo, ragion per cui è meglio avventurarsi tra queste acque solo se si ha già un po’ di esperienza in materia.

Waikiki Beach

Waikiki Beach è forse la spiaggia più famosa delle Hawaii e uno dei punti in assoluto più amati dai surfisti. Questa zona è perfetta anche per i principianti, le onde ti permettono di fare pratica senza rischiare di farti trascinare e sulla spiaggia ci sono molti punti dove noleggiare l’attrezzatura necessaria o farsi dare qualche lezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *