Migliori resort per dormire a Bali

Avete mai visitato Bali? Acque cristalline, sabbia fine e natura incontaminata, un paradiso molto gettonato per le proprie vacanze. L’Indonesia, naturalmente, non è solo Bali, ma questo è senza dubbio il luogo più amato e ambito.

Ma dove dormire a Bali? My City Dream ha selezionato per voi i 3 resort migliori.

The Royal Purnama

Il Resort The Royal Purnama è situato a poco meno di un minuto a piedi dalla spiaggia di Purnama. Offre una piscina all’aperto con spazi attrezzati dove rilassarsi e godersi il sole e un ristorante con vista. Le sistemazioni disponibili sono climatizzate e attrezzate, dispongono di minibar, cucina con forno, bagno con doccia e vasca.

La reception è aperta 24 ore su 24 e ci sono anche un giardino e un bar. In loco avrete la possibilità di prenotare tutta una serie di attività, tra cui anche ciclismo ed uscite culturali. Il resort sorge a soli 15 Km da Sanur, e ogni mattina ad attendervi c’è una gustosa colazione. Prenota qui

Alaya Resort Ubud

Alaya Resort di Ubud, favoloso Hotel sorge nel centro culturale di Bali, a soli 7 minuti di distanza dal Museo Blanco. La struttura è circondata dalle risaie e offre una piscina all’aperto, una palestra e aree relax. Ogni pomeriggio ad attendervi c’è la pausa the gratuita e frutta fresca servita tutto il giorno. Le sistemazioni sono arredate in perfetto stile balinese e dispongono di terrazza con vista, immerse nella natura.

Il resort dista solo 200 metri dalla Foresta delle Scimmie e 700 dal famoso mercato di Ubud. C’è anche il servizio di trasferimento da e per l’aeroporto a pagamento. La reception è aperta 24 ore su 24 e il personale a vostra completa disposizione per aiutarvi a organizzare le attività migliori. Disponibili anche un centro benessere, il servizio di noleggio biciclette e il deposito bagagli.

COMO Shambhala Estate

Il COMO Shambhala Estate è un resort 5 stelle situato nel villaggio di Begawan a soli 15 minuti di distanza da Ubud. La posizione è ottima e gode di piscina all’aperto, centro benessere, connessione wifi disponibile in tutto il complesso e un trasferimento al giorno in navetta gratuito da e per il centro di Ubud. Tutte le sistemazioni sono comode e attrezzate, circondate dalla vegetazione e immerse nella pace. Il bagno è semi-aperto e hanno anche terrazza con vista,

Qui potete usufruire anche di percorsi personalizzati spirituali, dedicati al corpo o alla mente, meditare e fare yoga con bravissimi insegnanti. In struttura sono presenti anche un dietologo e un medico ayurvedico. Con un piccolo supplemento potete usufruire della navetta per l’aeroporto e partecipare a diverse attività all’aperto organizzate dalla struttura, come bicicletta, rafting, canoismo o uscite culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *