Capodanno 2022-Dove andare

Se stai organizzando il Capodanno 2022 in Italia e cerchi idee che tengano conto delle differenti esigenze, questa è la guida che fa per te! Noi di mycitydream.net abbiamo pensato di consigliarti le 3 soluzioni TOP per un capodanno da favola!
Perciò tieniti pronto, prendi nota e discutine con i tuoi cari prima di decidere in autonomia!

Trentino Alto Adige

Tantissimi km di piste da sci e da fondo, piste per tutti i livelli, un paesaggio perfetto e deliziose sutture ricettive,  il Trentino Alto Adige si qualifica come una delle destinazioni italiane top per attendere l’arrivo del nuovo anno. Per citare una località, Madonna di Campiglio è ideale per chi viaggia con la famiglia, per chi scia ma anche per chi vuole rilassarsi o partecipare ad attività sulla neve che non richiedano sci ai piedi. Madonna di Campiglio offre oltre 150 km di piste di varia difficoltà e il panorama sul Brenta e l’Adamello è davvero incredibile.

Valle D’Aosta

Inutile dire che è  una tra le zone più amate e prenotate, dunque prenotare in anticipo è imperativo categorico. Courmayeur è sicuramente una delle località da considerare per il tuo soggiorno in Valle D’Aosta!
Le terme nella Regione possono sembrare un’opzione noiosa ma in realtà sono un ottimo modo per staccare la spina, rilassarsi e rigenerarsi. Sicuramente una delle opzioni più gettonate per le coppie, le terme possono diventare un’ottima alternativa anche per gruppi di amici in cerca di relax e per famiglie.

Napoli

La vista sul Vesuvio, i quartieri tipici festivi, il mare sempre presente fanno solo tre dei motivi per cui Napoli entra in una speciale lista. Se aggiungiamo la possibilità di mangiare la pizza più buona in assoluto e di assaggiare delizie enogastronomiche di altissimo livello, si capisce immediatamente perché Napoli a Capodanno potrebbe essere la meta ideale.


 

La lista dei posti dove trascorrere il Capodanno 2022 potrebbe risultare più lunga ma abbiamo deciso di selezionare solo delle località per agevolare la scelta. In tutti i casi, anche se ogni posto è stato scelto per un preciso motivo, tutti sono situati in location che permettono attività di diverso tipo. Il consiglio che ci sentiamo di darti è di iniziare a organizzare il tuo Capodanno in modo da evitare che i prezzi salgano troppo e che ci sia poca disponibilità di strutture e attività!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *