Dormire a Los Angeles

Los Angeles è la città più imponente dello Stato della California, la seconda più popolosa degli Stati Uniti con quasi 20 milioni di cittadini nella sua vasta area metropolitana. Scegliere la zona migliore dove dormire a Los Angeles non è un compito facile. La città è enorme e ha aree e quartieri di ogni genere, dalle aree più glamour, a zone residenziali e tranquille fino a quelle più povere e pericolose.

Dove dormire a Los Angeles

Le migliori zone a Los Angeles per soggiorni di pochi giorni sono Hollywood e Beverly Hills, soprattutto perché sono vicine alle attrazioni più importanti e sono molto ben collegate dalle strade e dai sistemi di trasporto pubblico.

Per soggiorni più lunghi, altre opzioni interessanti potrebbero essere ad esempio Santa Monica, per godersi il mare e la spiaggia, o il Dowtown, nel centro della città, vicino a tutto.

Chi vuole godersi la vita notturna, invece , le migliori opzioni per dormire a Los Angeles sono Venice Beach e Santa Monica. Invece chi cerca una zona tranquilla potrebbe scegliere Westwood Village e Pasadena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *