Fare shopping a Dubai

Dubai è praticamente diventata sinonimmo di shopping tanto da essersi guadagnata il soprannome di “Do Buy”: grazie all’enorme quantità di merci che transitano per il suo porto praticamente ogni cosa è disponibile a prezzi decisamente competitivi.

Lo shopping a Dubai è così importante che i negozi restano aperti ogni giorno fino alle 10 di sera, mentre nel weekend prolungano l’orario fino a mezzanotte.

Lo shopping a Dubai è piacevole anche grazie ai suoi ottimi prezzi, specialmente per i beni elettronici, per l’antiquariato locale, per i tessuti e soprattutto per l’oro.

Altri prodotti, come quelli venduti dalle catene internazionali o dai grandi marchi, costano più o meno come in Italia. Partire alla volta di Dubai per fare acquisti è un’occasione molto interessante per guardare la città da un’altra prospettiva, da un altro punto di vista.

A Dubai lo sanno fin troppo bene, ed è per questo che i centri commerciali sono in realtà vere e proprie città nelle città, dove si possono certamente fare acquisti ma anche rifocillarsi nei numerosi ristoranti o divertirsi nei modi più svariati: dai cinema alle piste da pattinaggio, ammirando cantanti che si esibiscono dal vivo, enormi acquari o fontane, fino ad arrivare a ciò che di più stupefacente si può trovare in una città come questa: una pista da sci costruita all’interno di un centro commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *