Wi Fi gratuito a New York

Usare la connessione wireless (WiFi) a New York è molto utile per controllare velocemente le email, visitare My new York Dream o condividere qualcosa sui Facebook! Per fortuna ci sono molti posti a New York dove c’è il WiFi gratuito. E’ possibile trovare una connessione wireless nei parchi, negli alberghi e anche alle fermate della metropolitana. Il WiFi è disponibile in molti fast food, bar e diner. Quasi tutti i McDonald’s, Starbucks o Applebee’s hanno una connessione WiFi disponibile. E ci sono anche tanti punti WiFi sulla strada.

La maggior parte delle stazioni della metropolitana di Manhattan e le più grandi negli altri distretti offrono WiFi gratuito. Times Square, Columbus Circus e Rockefeller Center sono alcune delle diverse stazioni con il WiFi. Quando selezioni la rete WiFi comparirà un messaggio promozionale. E’ necessario accettarlo, dopodiché sarai connesso ad Internet. Nota: la rete non è disponibile una volta in metropolitana.

LinkNYC Wi-Fi

C’erano 12.000 cabine telefoniche a New York. Invece di rimuoverle alcune sono state convertite in punti WiFi. Questa rete si chiama LinkNYC e offre WiFi gratuito in quasi tutta Manhattan e nelle strade principali di altri quartieri. Puoi loggarti alla rete gratuita WiFi da 30 metri di distanza. Connettiti alla rete ‘LinkNYC Free WiFi’. Per farlo devi accettare i termini e le condizioni.

WiFi nei parchi

Il Wi-Fi è disponibile anche nella maggior parte dei parchi di New York. In Central Park, all’High Line Park e in Battery Park per esempio puoi usare il WiFi senza fare il login o inserire la password. Puoi anche usare il WiFi gratuito in Bryant Park, al Madison Square Park e allo Union Square Park tra gli altri. La durata specifica e le altre condizioni per l’utilizzo della rete variano a seconda del parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *